Group: Member Posts: 600 Location: Prov. Reggio Calabria
Status:
Amici7 per sempre e nel cuore x tutta la vitaaaa,è proprio in qst edizione ke ho scoperto i miei 2 angeli Marco e Martaaa!!!
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥ "Mia stella immobile sulla pelle c'è ormai il segno che ho di te!!"
Marco Carta adesso è più uomo. O forse sono solo i suoi occhi, così grandi, così scuri. Parla piano, parla tanto, sente la responsabilità. «Voglio fare sempre meglio», dice. «Certe volte penso: che ne sarà di me?» - e i suoi occhi, così grandi, così scuri, diventano tristi, ma è un attimo appena, che passa e va via.«Cosa voglio oggi? Voglio cantare, lasciatemi cantare. Voglio sognare, voglio volare, voglio osare». Pensieri e parole: «Magari fossi stato un po' più alto. Magari smettessi di fumare. Magari a Roma ci fosse il Poetto».
Group: Member Posts: 2536 Location: SeCoNdA StElLa A dEsTrA
Status:
amici 8
Serena: Si, ora posso dire che la nostra storia è ricominciata a maggio. E' stato duro mantenere il segreto finora, ma era necessario per ridare solidità al nostro amore. In realtà il sentimento che ci lega non è mai finito, ma c'è stato un momento in cui era necessario stare separati per ritrovarci come individui. Giovanni: Il segreto della nostra coppia è...essere Serena e Giovanni. Due persone con una profonda maturità e la consapevolezza di chi sono e cosa vogliono. La nostra storia è molto più di un flirt da telecamera.
Group: Member Posts: 159 Location: dal mio paese di provenienza!^^
Status:
amici 7 sicuramente qst anno nn l'ho mlt guardato...
ti amo! AMAMI anke tu!!<3 Un giorno l’amore disse all’amicizia: perchè esisti tu se gia ci sono io? L’amicizia rispose, per portare un sorriso dove tu hai lasciato una lacrima! L'AMORE E' DIFFICILE e COMPLICATO Lascia il tuo passato com’è e porta il meglio da me nel tuo presente spezza le parole di chi non ti ama e ti dice si non è sufficiente e lasciati guardare un po di più come un bagliore splendi di rivoluzione tu bellissimo così............... Lascia il tuo passato com’è lo porterai insieme a me nel tuo presente mezza vita è molto per chi ti vuole e ti dice si e lo fa per sempre lasciati ammirare un po di più senza pudore provochi la mia reazione tu bellissimo così!!!
1.nn copiate niente senza il mio permesso. 2.nn mandatemi mp inutili. 3.passate nel mio pf =) 4.nn invadetemi la firma xkè nel mio pf c'è uno spazio apposta x voi 5.se nn vi piace la mia firma clicca x tornare indietro mlt velocemente 6.Poco Presente causa SCUOLA
Ho l'imbarazzo della scelta xD Perche nella settimana esizione mi piacevano tantissimo Susy Cassandra e Roberta ma sono Pazza Di Luca Napolitano! quindi dico l'8!
Mi libeяo иell’iиfiиito,άddio άd ogиi dubbio e ά chi mi hά giά tяάdito e da domάиi, vivo ogni gioяиo peя иoи cάdeяe mάi!!!
ammeto che mi sono piaciute tutte due.. dell'edizione 8 ho adorato tanto valerio.. di quella 7 marco. ma il mio voto va all'edizione 7 perchè marco mi ha riempito di emozioni indimenticabili...
Marco mi regali ogni giorno mille emozioni.Riesci sempre a farmi tornare il sorriso.GRAZIE .
So che mi aiuterai anche se non ci sei tu colorare puoi il nero intorno a noi il nero intorno a noi l' anima venderei per ritornare indietro sai quando dicevi a me ti amo oggi e so per sempre lo farò e ti volti e ridi con i tuoi occhi uccidi ogni speranza che è in me e mi chiedo perchè
vorrei tenerti qui quasi nasconderti ma non so se servirà tornare indietro mai ho già deciso vai via di qui io non ti fermerò ti giuro prima o poi oh no noi vivremo di noi di noi
valerio
Marco -19.o4.2008 -3.10.2008 -22.10.2008 -25.10.2008 -5.03.2009 -13.05.2009 -15.05.2009 - 16.09.2009
amici 8 assolutamente!! Sandrina e Valerio i migliori...anche se nella settima edizione adoravo roberta, giulia e paki quest'anno, alessandra in particolare, mi ha veramente preso il cuore!